venerdì 20 aprile 2012

Cassano Etica Ecologista: "Ciclone Basmati" venerdì 27 aprile 18.30



La lista civica Cassano Etica Ecologista, nell'ambito della Campagna Adesioni 2012, organizza per Venerdì 27 Aprile alle ore 18:30 presso Casa Berva un evento culturale con la proiezione del film documentario "Ciclone Basmati" di Anna Kauber.

Gautam Talukdar, cuoco di origine bengalese, ma da anni residente in Italia, è il protagonista del film-documentario che, con grande efficacia, alterna momenti di vita vissuta nelle campagne indiane di Bengala e in quella italiana di Parma. "Per Gautam il cibo è dono, un'occasione di scambio e di conoscenza" (Anna Kauber).

La serata vedrà la partecipazione della regista Anna Kauber e del cuoco Gautam Talukdar e darà l'occasione ai partecipanti di sentire dal vivo i commenti dei protagonisti di questo cortometraggio e di assaggiare piatti indiani cucinati direttamente dal protagonista per un aperitivo di assaggi che concluderà la serata.

Nel corso dell'evento sarà possibile, per chi lo desidera, sottoscrivere la partecipazione alla lista civica Cassano Etica Ecologista o semplicemente sostenerla con un contributo.

Non prendete impegni!

1 commento:

  1. Sono felice di comunicarvi la vittoria del Premio Babel (canale televisivo di SKY, dedicato ai 'nuovi italiani' e finestra aperta sulle storie delle comunità di stranieri che vivono nel nostro Paese. Babel ha vinto l'Hotbird Award - ed. 2011- come migliore canale satellitare europeo nella categoria Culture & Education) del mio video CICLONE BASMATI.

    Grazie mille anche a voi per la diffusa comunicazione del video che avete promosso.

    Un caro saluto,

    Anna Kauber

    RispondiElimina